AUTOMATIC PLASTIC UNWRAPPER MACHINE
MODEL PLP-DB/07
Descrizione:
Questa macchina viene utilizzata per alimentare automaticamente uno o più aggraffatori con bastoncini di estremità non imbustati che erano stati precedentemente avvolti in una pellicola di plastica.
La macchina prende i bastoncini delle estremità dalla tramoggia. Un coltello ad aria taglia il film longitudinalmente e viene quindi espulso in un sacco di raccolta. Successivamente, il dispositivo di espulsione esercita una pressione costante per spingere le estremità verso la giuntatrice.
Questo sistema aumenta la capacità produttiva e garantisce un taglio perfetto del film su entrambi i lati dello stick, evitando danni al prodotto e consentendo un deflusso costante delle estremità.
La tramoggia standard garantisce un’autonomia di 30 minuti di produzione continua (di estremità sanitarie standard ø 73mm a 600 e.p.m.).
Con l’aggiunta di un kit di cambio rapido, la macchina può essere adattata alle maniche precesse avvolte in sacchetti di carta.
Corima International Machinery è in grado di fornire una vasta gamma di nastri trasportatori che collegano l’uscita dello sbobinatore alla giuntatrice per soddisfare le esigenze specifiche del cliente.
Optional:
– Doppia tramoggia che fornisce un’autonomia di 1 ora;
– Tramoggia ergonomica per facilitare il caricamento dell’operatore.
Dati tecnici (standard):
END TIPO estremità sanitarie standard, estremità aperte facili, fondi aerosol e
cupole, componenti di linea generale
DIMENSIONE FINE ø 52 mm (200) a 153 mm (603)
LUNGHEZZA BASTONE da 250 mm a 800 mm
USCITA fino a 5 rotoli / minuto
REQUISITI ELETTRICI 10 Kw, 380 V, 50 Hz, trifase + filo neutro
CONSUMO D’ARIA 300 l / minuto a 6 Bar
Su richiesta la macchina può essere personalizzata in base alle specifiche del cliente
“Una rete di aziende con esperienza acquisita e know-how”